- Artisti Emergenti

Home  Registrati  Discussioni Attive  Discussioni Recenti  Segnalibro  Msg privati 
Sondaggi Attivi  Utenti  Album Fotografico  Download  Cerca  FAQ  AIUTO 

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?Se ti serve aiuto per usare il FORUM CLICCA QUI
 Tutti i Forum
 ARTISTI EMERGENTI
 Artisti Emergenti
 Artisti Emergenti
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

admin
Amministratore

2970

Regione: Campania
Prov.: Napoli

1025 Messaggi

Inserito il - 29/03/2006 : 18:56:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di admin Invia a admin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mondo della pittura, della fotografia, della musica e della moda è notoriamente tra i più appetiti dalle giovani generazioni. L'attrazione che esercita è fortissima, non solo per le ambientazioni sfarzose nelle quali si svolgono le manifestazioni e per la quantità di personaggi famosi che le affollano. Creatività, fantasia, curiosità sono parole che eccitano i sogni di chi spera di poter vivere una vita diversa dal solito, interessante, non noiosa, lontana dai soliti luoghi e facce. Ma coloro che hanno avuto la bravura e la fortuna di entrare a farne parte sono i migliori testimoni di come questo mondo dell’ arte sia soprattutto un ambiente estremamente competitivo, che obbliga a tanti sacrifici e che il più delle volte purtroppo non li ripaga adeguatamente. Per questo, ogni volta che ci imbattiamo in un artista nuovo, in una creazione originale, in un talento che promette bene, siamo felici di segnalarlo nel nostro sito. Per questo l’ A.C.L.A. si propone come trampolino di lancio, da vetrina per tutti gli Artisti emergenti e professionisti che desiderano farsi conoscere.

metafisico46
Nuovo Utente

SPIA

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

1 Messaggi

Inserito il - 17/10/2006 : 11:05:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di metafisico46 Invia a metafisico46 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Do volentieri una mano a coinvolgere artisti anche in questo portale. Non saro' sempre presente in tempo reale in quanto numerosi e svariati impegni quotidiani me lo impediscono ma chi volesse il mio coinvolgimento diretto, puo' scrivermi alla mia e mail personale. Mi auguro che questo sito web crei i presupposti di scambi e collaborazioni con altre strutture analoghe e omogenee: artisti, portali, spazi espositivi, ....

Per approfondire la mia conoscenza potete cercare su un qualsiasi motore di ricerca il nominativo:
Vincenzo Conciatori

metafisico46@hotmail.com

Vincenzo Conciatori (Art Director, artist, ....)
Torna all'inizio della Pagina

ALFREDO
Nuovo Utente

TITTY

Prov.: Napoli
Città: POZZUOLI

2 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 02:20:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ALFREDO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ALFREDO Invia a ALFREDO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alfredo

ALFREDO CACACE

Gioia
Nuovo Utente

Città: Napoli

1 Messaggi

Inserito il - 04/02/2009 : 18:39:11  Mostra Profilo Invia a Gioia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!Spero di poter capire al piu' presto come funziona...Non sono una professionista,ma la mia passione sono la fotografia e la poesia...A presto! Gioia
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© ACLA Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000